Domande e Risposte

D.?

Come posso trovare un articolo?

R.

- Nella pagina iniziale ( in alto a destra) premi sulla lente di ricerca e inserisci il nome del prodotto.

D.?

Se il vino sapesse di tappo o avesse qualche altro problema cosa posso fare?

R.

- Contattaci e risolveremo il tuo problema inviandoti a nostre spese un’altra bottiglia.
- Nel caso volessi restituire il prodotto ti invitiamo a leggere le condizione di vendita su come ottenere un rimborso.

D.?

Quali sono i tempi di consegna?

R.

- Generalmente la consegna avviene entro 48/72 ore lavorative.

D.?

I prezzi sono comprensivi di iva?

R.

- Si, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di iva.

D.?

Posso acquistare con fattura?

R.

- Si, quando concludi un ordine puoi scegliere se privato o azienda e inserire i dati richiesti.

D.?

Qual’è il costo della spedizione al di sotto dei 79 euro ?

R.

- Fino al superamento di 79 euro il costo fisso è di 8 euro.

D.?

Mi interessa un prodotto esaurito, come posso fare?

R.

- Contattami a info@bollicineenonsolo.it insieme troveremo una soluzione.

D.?

C’è un quantitativo minimo di merce o di somma spesa per poter effettuare un ordine?

R.

- No, non c’è nessun limite.

D.?

Come si pagano gli acquisti dei prodotti ?

R.

- Il sito permette l'acquisto dei prodotti attraverso le principali carte di credito.